Login | Assistenza Remota Show | Contatti
 

 

 

 

 

MINIGEST
 

Gestione integrata di Piccole Aziende

Minigest è un programma ideato per la gestione di una piccola Azienda che crea  automaticamente i collegamenti tra;
 

Ordini dei Clienti

Ordini ai Fornitori

DDT di vendita

DDT di acquisto

Fatture di Acquisto

Fatture di vendita

Gestione RiBa

Situazione e Gestione Magazzino

Situazione Impegni e Statistiche

Oltre agli archivi Ordini, DDT, Fatture, ecc., integra :

 

Archivio ditte: Clienti, Fornitori, vettori

Archivio Articoli con codici “parlanti” ed un automatismo che aiuta a crearne di nuovi

I complessi collegamenti permettono di preoccuparsi di inserire correttamente gli Ordini, dopodiché diventa immediato convertirli prima in DDT e successivamente in Fatture.

La gestione magazzino è aggiornata in tempo reale: è sufficiente registrare tutti i movimenti in entrata ed in uscita.

A richiesta siamo disponibili per una dimostrazione presso la Vs. sede.

 

 

   
   

   
PROGRAMMI IN AMBIENTE OFFICE PROFESSIONAL
 
Questi programmi sono stati sviluppati in Visual Basic su piattaforma Access e pertanto funzionano in tutti i computers che usano Office Professional, un programma che viene normalmente utilizzato negli Uffici per applicazioni come Word, Excel, ecc.
 

Send Mail | Fron Webcam | Privacy Policy | Contatti | Login
Copyright © 2009 Synthesis s.n.c. All rights reserved. P.Iva 01700880303